utenti online

Abbiamo 286 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 0
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

diventa socio

Diventare socio de IL DONO significa davvero avere a cuore la Vita. Noi sappiamo che con un aborto non muore soltanto un bambino ma anche una madre e che per quanto questo sia socialmente inaccettato è una realtà che coinvolge centinaia di donne i volontari de IL DONO sono persone che hanno vissuto in prima persona questa esperienza.
Non abbiamo la pretesa di convincere nessuno ma vogliamo portare la nostra testimonianza perchè nessuna donna debba sentirsi abbandondata di fronte alla scelta o condannata per la scelta fatta.

 

Cosa vuol dire diventare socio de IL DONO onlus

Divenendo socio scegli di sostenere con una piccola quota annuale attualmente fissata a 20€, le attività della nostra associazione, mantenendoti costantemente aggiornato su quello che facciamo. Ricevi infatti le newsletter dedicate, puoi scaricare gran parte dei documenti e prendere parte alle assemblee annuali dei soci e proporre nuove idee e iniziative; potrai inoltre partecipare alla maggior parte degli eventi associativi.

I soci usufruiscono di tutte le agevolazioni stipulate per loro dall' associazione e non sono tenuti a prendere parte attiva nelle forme di volontariato sia per il post aborto che per il sostegno alla gravidanza indesiderata. Al versamento della quota associativa, riceverai il tesserino che ti permetterà  di agire a nome dell' associazione.

se pensi di voler far parte di questa famiglia che stiamo creando, clicca il bottone qui sotto ed invia la tua richiesta di associazione. Ognuno può fare piccole cose ma tante cose piccole insieme ne fanno una grandissima.. Abbiamo bisogno anche di te!!

 

clicca qui se sei un utente registrato