utenti online

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

indecisa

Discussione iniziata da Serena 7 anni fa

se mettere qui o nel gruppo sulla rabbia questo argomento.. inizio a metterlo qui, almeno apro i giochi per i bambini di questa fascia di età.


voglio buttare dalle scale la maestra di italiano di mia figlia.


penso che entro la 5 el. l'avrò fatto. mi dicono che non si va manco più in galera, ma che ormai per sovraffollamento ti danno gli arresti domiciliari. a sto punto mi levo lo sfizio..


non la reggo. deve andare in pensione, perchè non lasciare posto ai giovani? non ha pazienza, non ha voglia di stare coi bambini, li appella sempre in malo modo, mi è stato riferito (da mia figlia e pure dalla mamma del bambino interessato) che ha anche usato le mani. se le madri non fossero così pavide (che chiacchierano tra loro inutilmente fuori dai cancelli della scuola, ma quando gli dici andiamo dal preside, firmiamo una lettera! se la fanno sotto e non lo fanno) vorrei poter raccogliere firme e protocollare una lettera in segreteria scolastica e al provveditorato. Vorrei mandarla via e se penso a quella stronza di psicologa del bambin gesu che mi disse "signora lei deve imparare a lottare per sua figlia!" per darmi il sostegno per la bambina, mi sale ancora più rabbia. Non solo ha il sostegno ma deve tenersi pure la demente che infama i bambini e gli infligge costantemente un gran senso di colpa. Non so se si è notato, sono molto arrabbiata.


e amareggiata.


e frustrata dal fatto che se vado in presidenza da sola non cambierà niente. anzi, potenzialmente peggiorerà.


non suggeritemi di cambiargli scuola:ne ha già cambiate tre.

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa discussione