utenti online

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

mensa scolastica

Discussione iniziata da Serena 6 anni fa

a settembre ho presentato la domanda per la riduzinoe della quota della mensa scolastica, secondo la normativa regionale. andava presentata entro il 30 settembre, io ligia al dovere l'8, giorno del mio compleanno, ero lì. ho tanto di protocollo in mano tutto attestato.

mi arrivano a casa, tramite beatrice i bollettini, ora, da pagare. 160 euro a bimestre, per due bimestri. eeeeeeeeh!? con la riduzione dovevo pagare 16. Riprendo in mano il protocollo firmato, chiamo la segreteria e candidi come rose mi fanno ah si..ci deve essere stato un errore della ditta... semmai lo paghi e glielo rimborseremo nei prossimi mesi. e io "semmai anche no". facciamo che mi mandate i bollettini giusti che sennò ho pagato fino alle medie così! 
la signora ci pensa e mi fa" ma alle medie non hanno mensa"
attimo di incredula perplessità da parte mia.. "infatti - concordo demoralizzata - per questo mandatemi i bollettini esatti così non c'è problema di confondersi.

senza parole! mi manderanno i bollettini. ma vi pare!??! 80 euro mensili per la mensa e che cavolo gli danno mai da mangiare che costa 4 euro al giorno!? fa tutto talmente schifo che sti figli non mangiano mai!!!
ma anche fosse.. ho usufruito di una riduzione che mi spettava perchè diamine avrei dovuto pagare!? ...roba dell'altro mondo.

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa discussione
Jenny
Jenny
ho letto l' "avventura" e mi sa che ci provano dappertutto...quest'anno il mio piccolo va all'asilo e torna a casa praticamente digiuno. La merenda di metà mattina è di solito pane con i semi di girasole...quando va di lusso c'è frutta:due fettine di mela. a pranzo uno schifo..il pesce , e oggi c'è pesce, è una roba inguardabile e irrespirabile . alla fine ho scritto una lettera da far firmare ai genitori per vedere se si può fare qualcosa....tipo sopprimere la nutrizionista o cose così.Ma perchè la nutrizionista???Ma non possono dar da mangiare una tazza di latte o un po' di tè coi biscotti? Pane coi semini.... che va buttato tutto via poi. funziona in tutta italia così?
6 anni fa
Serena
Serena
non posso crederci! pure sto mese c'hanno riprovato!! ho scoperto che dovrei pagare 11 euro non 16 quindi ancora meno... e loro si ostinano a mandarmi 160 salvo poi scusarsi...ma sai quanti ce ne avranno fregati così, che in buona fede pagano!? da paura...
6 anni fa