utenti online

Abbiamo 71 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

lontananza

Discussione iniziata da clara 6 anni fa

tra un mese e mezzo ci sarà la grande avventura e io dovrò stare distante da mio figlio per un mese, che poi in realtà non sarà un mese completo perchè ci vedremo nel week end però mi crea molta agitazione e preoccupazione. Non siamo mai stati per così molto tempo lontani. Mio figlio sembra abbastanza tranquillo ma io no. come si può affrontare in modo sereno?

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa discussione
clara
clara
vedremo il mese prossimo , comunque sono più in ansia io che nicolas. lui è proprio tranquillo per fortuna...mi stupisco molte volte di quanto questi bambini siano forti, più forti di noi adulti. dovrebbe essere il genitore a rassicurare il proprio figlio, e lo faccio sempre questo, però nonostante io dia questa sicurezza lui sente il bisogno di rassicurare la mamma, è bellissima questa cosa e non so nemmeno come descriverla. "Mammina stai tranquilla" è meraviglioso.
6 anni fa
Serena
Serena
sai clara penso che tra un mese sarai talmente concentrata su altro che ti basterà sapere che lui è sereno.. questo è il mistero dell'amore dei genitori verso i figli, dove quando uno ha bisogno della concentrazione totale dei genitori e dell'aiuto assoluto, siamo improvvisamente in grado di deleghe anche emotive, sul resto, che in altre circostanze non sapremmo fare.
6 anni fa