utenti online

Abbiamo 115 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

asilo=malanni??

Discussione iniziata da lucia76 5 anni fa

nel nostro caso sembra proprio di sì.. :(

è dalla fine di ottobre che alterniamo senza sosta raffreddore-tosse-raffreddore-tonsillite-tosse abbaiante-raffreddore e febbre.. non se ne può più!

oggi ho anche chiesto in farmacia se c'è qualcosa che posso darle per rinforzare un pò le difese immunitarie, perchè vero che si fanno gli anticorpi ma cavoli.. ho preso dei fermenti lattici (visto che ha fatto una settimana di antibiotico) arricchiti di pappa reale, male non faranno e speriamo le siano di aiuto.

anche ai vostri è successo di essere sempre malaticci? ditemi che il secondo anno poi va meglio vi prego! :D

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa discussione
lucia76
lucia76
il "prezzo della socializzazione" è bellissimo sere! potremmo anche disquisire se ne valga la pena oppure o no.. ma lasciamo stare ..ripongo tutta la mia fiducia nel prossimo anno allora, anche se spererei di dormire qualche notte anche prima. grazie donne
5 anni fa
Serena
Serena
posso assicurarti che il secondo anno va meglio. Quando poi invece hai più figli generalmente il piccolo si fa gli anticorpi coi fratelli e quindi gli inserimenti vanno meglio ...però è vero, è il prezzo della socializzazione...
5 anni fa
narnia
narnia
Noi un disastro!!! Più o meno la stessa tua sequenza, moltiplicata per 2 (Giacomo e Teresa). Giacomo non va all'asilo, ma il cuginetto del piano di sotto sì, al nido: ha iniziato ad ottobre, ma avrà fatto più della metà dei giorni a casa malato...e noi ci becchiamo tutto! Io non capisco perchè ce lo mandano, visto che la nonna lo avrebbe tenuto molto volentieri; poi sono sempre lì che faticano ad arrivare alla fine del mese. Boh!
Anche la Terry porta a casa malanni, ma lei è più grande e più robusta.
Come rimedi, io do globuli omeopatici per il sistema immunitario, solo che bisogna iniziare verso fine estate; l'anno prossimo anche a Giacomo di sicuro!
5 anni fa
Maria10
Maria10
L'anno scorso Ilaria ha passato un inverno terribile...febbre ogni 15 giorni circa, che passava immediatamente al fratello. Però quest'anno...facendo i debiti scongiuri...ancora non hanno avuto influenze. Simone ha avuto un raffreddore, ma è durato un paio di giorni. Speriamo continuino così!!!!
5 anni fa