utenti online

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

Taglia unica

Discussione iniziata da narnia 5 anni fa

Ho cominciato ad usare i taglia unica...con successo, si Giovanni, 4 mesi. Finora non ero riuscita causa coscette troppo magre. E voi, a che punto siete? Come vanno le vostre esperienze?

 

p.s. non c'è verso che gli usa e getta tengano per la notte, neanche i pampers. A volte li metto se rimango indietro col bucato...un disastro.

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa discussione
narnia
narnia
Aggiungo, per chiarezza che io non lo cambio di notte, quindi lo tiene su 8-10 ore. Forse di notte ciucia anche di più, non so...
5 anni fa
narnia
narnia
Il negozio è chiuso per ora :-(
Sto cercando di rimetter in piedi il business, che non era partito, ma sembra che le strade che ho pensato non siano percorribili. Mi dispiace un sacco, perchè è una cosa che amo, quindi la farei davvero volentieri, poi con Luisa mi sono sempre trovata bene, i prodotti sono il giusto equilibrio qualità prezzo; ultimamente ha anche fatto i pannolini che le ho sempre chiesto di produrre - i freedom! Però forse non ho tanto la stoffa per questo mestiere, non so.
Comunque se e quando mi rimetto in pista ve lo faccio sapere!

Gli usa e getta non tengono; mi è capitato di usarli qualche notte, sia quelli da discount che i pampers, ma non c'è verso, mi si bagna sempre di fianco; alla fine gli mettevo sopra le mutandine dei lavabili Adesso però sono tutta lavabile anche io, è troppo più divertente!!
5 anni fa
lucia76
lucia76
(in che senso gli usa e getta non tengono per la notte?? :S)
5 anni fa
Serena
Serena
io mi trovo benissimo coi miei! mattia li porta da quando è tornato a casa dalla tin mai messo un usa e getta, non ne ho proprio a casa.
ma tu il tuo negozio l'hai chiuso? non ti trovo più!
5 anni fa

File Disponibili

Nessun file caricato.