utenti online

Abbiamo 80 visitatori e nessun utente online

in chat
il dono 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mammesingle 0
aiutaci!

sostieni il progetto de IL DONO con una donazione!

offerta:   EUR

CREDITS

Ringraziamenti

preghiera alla Madonna del Dono

Madre Santissima 
Tu che hai saputo abbandonare i tuoi progetti
per accogliere senza riserve 
il disegno che aveva Dio per Te, 
aiutaci a desiderare di fare la Sua volontà
soprattutto quando non la capiamo
e ci sembra tanto distante da quello che avremmo voluto.
Aiutaci ad accogliere ogni giorno 
la nostra Vita come un dono, 
a scoprirne la grandezza e a sentirci amati anche nei momenti di solitudine.
Permettici di aprirci alla vita 
accogliendola nel suo mistero 
non pretendendo di dominarla, di possederla o di capirla, 
come tu hai accolto il mistero 
del tuo figlio Gesù.
Amen

Quando abbiamo iniziato non credevamo neanche noi che questo progetto avrebbe potuto diventare qualcosa di talmente grande. Per questo sicuramente dobbiamo ringraziare tutti voi che passando di qui e conoscendoci un pochino avete voluto credere in noi ed aiutarci a portare avanti questa che sta diventando sempre più una famiglia in cui condividere le cose brutte e con cui poter gioire di piccole grandiose conquiste.

Ringraziamo con infinito affetto:

tutti i volontari che ogni giorno dedicano del tempo oltre il lavoro, oltre la propria famiglia e i propri bambini, per prendersi cura di tanti sconosciuti che hanno bisogno di riscoprire amore ed amicizia; tutti i responsabili regionali che tra incontri, formazione, contatti telefonici e altro hanno saputo moltiplicare le ore della giornata da 24 a 240mila.. fantastici!

tutti i simpatizzanti che senza essere associati passano di qua, si fermano e non riescono ad andare più via.. che aspettate a diventare soci?!? abbiamo bisogno anche delle vostre idee!!!

tutti i medici e i consulenti legali, che si sono messi a disposizione per rispondere alle email delle nostre utenti prendendosi un surplus di lavoro

tutti gli specialisti ed i professionisti (ecografisti, ginecologi, psicologi, avvocati, assistenti sociali) che si sono messi a disposizione dei nostri TEAM regionali per questa incredibile forma di volontariato per puro amore per la vita dando vita alla veste pratica de IL DONO : siete qualcosa di fantastico...avete rappresentato il concreto "prendere forma" di quello che avevamo definito nel cuore ma ancora incerto nella mente..grazie, grazie davvero.

Inoltre vogliamo ringraziare in modo davvero sentito tutti quegli amici, da quelli semplicemente iscritti sul sito, agli associati che ci sostengono; tutti i conoscenti che abbiamo coinvolto con le nostre ansie e le nostre gioie in questa avvenutra meravigliosa; le alltre associazioni con cui collaboriamo e che hanno condiviso il nostro progetto in qualunque forma questo sia avvenuto, tutti coloro che ci stanno aiutando a migliorare ogni giorno, che credono in noi, che ridono e soffrono dei progressi e delle sconfitte nel portare avanti questa piccola missione: il vostro sostegno è fondamentale per noi, sapere che voi ci siete è stato il grande appiglio nei momenti in cui abbiamo pensato di dover chiudere bottega, siete i migliori.


E certamente, noi de IL DONO non possiamo fare a meno di benedire, chi questo progetto ce l'ha messo nel cuore, per averci dato prima di tutto un'esperienza concreta di amore alla vita, e averci aperto e aprirci continuamente in modi sempre diversi e inaspettati questa incredibile strada. Lui che da sempre è il nostro Signore e nostro Dio, a cui il nostro progetto è consacrato e da cui dipende tutto, anche questo; possa tu, Signore, per intercessione della Beata Madre Teresa di Calcutta che sempre ha amato gli indesiderati i non amati i non curati, accompagnarci sempre incontro alla vita di chi si affida a noi, perchè noi rimettiamo tutto nelle Tue mani abbandonando ogni nostro progetto umano.