Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

uno dei tre non deve nascere
(0 in linea) 
Vai alla fine della paginaPagina: 12
Discussione: uno dei tre non deve nascere
Selyn
utente junior
Punti: 158
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
50post50 gruppi100 post
uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di Selyn simpatia: 5
discute l'articolo: uno dei tre non deve nascere

leggevo il post di serena su fb,parlava di uccidere un gemello su tre dopo la fecondazione assistita perche' potrebbe portare depressione post parto...la cosa che io non capisco (a parte l'atrocita' di cm viene effettuato...ma vabbe') e' primo con il condizionale non si sa' mai nulla,secondo ma dopo anni che si prova ad avere figli,cure ormonali,possibili viaggi all'estero e forse qualche impianto fallito finalmente rimani incinta e vuoi decidere pure il numero invece di ringraziare che sarai mamma???se fosse successo naturalmente?no io ne volevo uno solo gli altri li butti...allucinante...continuiamo cosi' e andranno di moda gli aborti per sesso e finiremo per decidere come deve essere nostro figlio...dottore lo uccida...lo volevo biondo!!!

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
kikkaspin
utente gold
Punti: 191
graphgraph
http://heartskikkaspin.spaces.live.com/ Residenza: milano Compleanno: 12/23
50 gruppi100 postpublic relations50post
Uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di kikkaspin simpatia: 6
io credo ke sia anke egoismo.
cerki un figlio ma lo vuoi esattamente cm dici tu.
il fatto è ke non possiamo avere potere decisional esu tutto,men ke meno sul numero di figli,sapendo ke la fecondazione assistita dà luogo a gravidanze plurigemellari.
qst bambini vivono una roulette russa
e mi immagino uno dei gemelli ke dice:"oh raga mi è andata bene ke sto + in alto"
ke amarezza

Vorrei dedicarti tutto quello che di buono c'è in me,i penssieri più dolci, le poesie più belle,le rinunce,i sogni ribelli.
vorrei dedicarti le ore di sonno rubato,le veglie,bisticci e lotte per te,fiori raccolti e intrecciati,note suonate al mio piano,lacrime tra le mie ciglia,sorrisi e strette di mano....

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Selyn
utente junior
Punti: 158
graphgraph
100 post50 gruppi50post
Re: uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di Selyn simpatia: 5
credo che la vita sia un correre di opportunita',se ne manchi un ne troverai un'altra ma non sara' la stessa,credo che cercare di avere un figlio e nn riuscirci sia tremendo,deve portarti dentro un'angoscia terribile,alloa perche' quando finalmente arriva non lo cogli appieno?potrebbe non ricapitare,la donna che ha partorito 8 gemelli e' da ammirare,ha deciso di cogliere quello che le veniva offerto senza fare obiezioni,sapeva che era difficile,che forse non sarebbero sopravvissuti,8 gemelli potrebbero compromettere la vita degli altri perche' essendo tanto non crescono abbastanza,ma lei non ha scelto tra i suoi figli.un figio e' un dono,e io sto' capendo piano piano che non e' nostro,non ci appartiene,loro sono affidati a noi per essere amati e cresciuti,ma appartengono solo a loro stessi e dovremmo essere grati di averli.

Serena
amministratore
Punti: 3645
graph
100 post300 amici100 commenti500 post300 post
Uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di Serena simpatia: 45
vorrei notare una cosa: il primo rigo dice "costrette a una gravidanza multipla"..mi chiedo..da chi? dal brutto medicone cattivo o dalla natura matrigna che invece di permettere che si impianti un solo figlio gliene permette generosamente tre?
ho un altra nota su cui fermarmi..la stessa che mettevate in evidenza voi: dice che lo fanno per non mettere a rischio anche le altre gravidanze, perchè si sa la gravidanza gemellare è una gravidanza a rischio e quella trigemina ancora di più. il succo è : perchè gli altri vivano uno deve morì. sarà fiero come dice kikka il fratellino morto di sapere che l'ha fatto per la collettività..

certo, sempre che alla morfo non venga fuori qualcosa e non ne DEBBANO abortire un altro eh..

Il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare. (o. Fallaci - Insciallah)

kikkaspin
utente gold
Punti: 191
graphgraph
http://heartskikkaspin.spaces.live.com/ Residenza: milano Compleanno: 12/23
100 post50postpublic relations50 gruppi
Re: Uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di kikkaspin simpatia: 6
tutto vero sere ke cattivoni
della serie
Serena ha scritto:
certo, sempre che alla morfo non venga fuori qualcosa e non ne DEBBANO abortire un altro eh..

della serie solo il + bello e il + forte merita amore....
ke tristezza qst cose.
non potrei mai scegliere un gemello,ma come si fa?
come si può?
forse non voglio neppure saperlo

Vorrei dedicarti tutto quello che di buono c'è in me,i penssieri più dolci, le poesie più belle,le rinunce,i sogni ribelli.
vorrei dedicarti le ore di sonno rubato,le veglie,bisticci e lotte per te,fiori raccolti e intrecciati,note suonate al mio piano,lacrime tra le mie ciglia,sorrisi e strette di mano....

lucia76
moderatore
Punti: 2100
graphgraph
twitter.com/dadoccia Residenza: Cesena Compleanno: 04/22
100 post500 commenti100 groupspublic relations plus200 amici
Re: Uno dei tre non deve nascere 10 mesi, 2 settimane fa - di lucia76 simpatia: 12
non potrei mai scegliere un gemello,ma come si fa?
come si può?

bè.. si fà e si "può", e la dimostrazione è che siamo in tante qui..
il discorso è sempre lo stesso, solo che ci sono cose più "eclatanti", che magari scandalizzano di più, ma il risultato non cambia. quello non forte, quello non sano, quello più in alto/basso, quello arrivato al momento sbagliato, quello arrivato con l'uomo sbagliato.. cambia solo la motivazione, il risultato no.

come fosse tutto in gigantesco gioco dove vogliamo fare/decidere tutto noi, le pedine, i dadi, i turni.. mi sa che sono in tanti a perdere però, anche quando pensiamo di vincere.

“Non sono le circostanze a dover cambiare per farvi diventare vittoriosi, è il nostro cuore che ha bisogno di essere riempito con lo Spirito Santo” (Nick Vujicic)

Vai all´inizio della paginaPagina: 12

disponiamo di una chat per il sostegno alla gravidanza,e forum di autoaiuto per la gravidanza inattesa o inaspettata; inoltre un forum aborto è aperto alla lettura insieme a una chat di sostegno al post aborto. Se hai fatto una ivg - ivg sta per interruzione volontaria di gravidanza- ovvero un aborto volontario o del primo trimestre; oppure un aborto terapeutico; se affronti una gravidanza indesiderata e non sai se scegliere ivg perchè l'' aborto ti sembra la soluzione migliore per la gravidanza, ma dopo l''ivg potresti andare incontro alle conseguenze psicologiche dell''aborto volontario. Nonostante l''aborto terapeutico possa sembrare una scappatoia per una gravidanza patologia nessun tipo di ivg è assolutamente immune da conseguenze psicologiche. Infatti l''aborto volontario ma anche quello terapeutico espongono la donna a rischio di stress psicologico post aborto. Una minorenne che affronti una gravidanza indesiderata,riceverà come suggerimento primo l'' ivg - aborto volontario- noi sosteniamo la gravidanza indesiderata con progetti personalizzati e aiutiamo le donne che non vogliono fare una ivg anche quando il compagno preme per l''aborto volontario. ivg, aborto volontario, terapeutico, gravidanza indesiderata,centri di ascolto online

fanpage
utenti in chat
ILDONO 1
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mamme single 0
utenti ora in chat