Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ru486, rischi ed equivoci
(0 in linea) 
Vai alla fine della paginaPagina: 12
Discussione: Ru486, rischi ed equivoci
kikkaspin
utente gold
Punti: 191
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
http://heartskikkaspin.spaces.live.com/ Residenza: milano Compleanno: 12/23
50postpublic relations100 post50 gruppi
Ru486, rischi ed equivoci 10 mesi, 2 settimane fa - di kikkaspin simpatia: 6
** Discussione sull'articolo: Ru486, rischi ed equivoci **

eppure si era detto ke sarebbe stato peggio x la donna,ma come al solito l'aborto è tabù.
meglio raccontare ke sia + facile,+ veloce,+ indolore.
gira e rigira il punto è sempre:x ki è meglio?

Vorrei dedicarti tutto quello che di buono c'è in me,i penssieri più dolci, le poesie più belle,le rinunce,i sogni ribelli.
vorrei dedicarti le ore di sonno rubato,le veglie,bisticci e lotte per te,fiori raccolti e intrecciati,note suonate al mio piano,lacrime tra le mie ciglia,sorrisi e strette di mano....

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Serena
amministratore
Punti: 3632
graph
300 post50postpublic relations50amici300 amici
Re: Ru486, rischi ed equivoci 10 mesi, 2 settimane fa - di Serena simpatia: 45
solo per le case farmaceutiche.
non vedo altra spiegazione.

Il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare. (o. Fallaci - Insciallah)

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
kikkaspin
utente gold
Punti: 191
graphgraph
http://heartskikkaspin.spaces.live.com/ Residenza: milano Compleanno: 12/23
50 gruppipublic relations100 post50post
Re: Ru486, rischi ed equivoci 10 mesi, 2 settimane fa - di kikkaspin simpatia: 6
Serena ha scritto:
solo per le case farmaceutiche.
non vedo altra spiegazione.

e io scema ke pensavo avessero pensato alla donna

Vorrei dedicarti tutto quello che di buono c'è in me,i penssieri più dolci, le poesie più belle,le rinunce,i sogni ribelli.
vorrei dedicarti le ore di sonno rubato,le veglie,bisticci e lotte per te,fiori raccolti e intrecciati,note suonate al mio piano,lacrime tra le mie ciglia,sorrisi e strette di mano....

lucia76
moderatore
Punti: 2100
graphgraph
twitter.com/dadoccia Residenza: Cesena Compleanno: 04/22
50 gruppi50post50amicipublic relations200 amici
Re: Ru486, rischi ed equivoci 9 mesi, 2 settimane fa - di lucia76 simpatia: 12
dal sito del Corriere della sera di oggi:
Ru486, il Senato blocca la vendita
«Parere del governo in tempi rapidi»
ROMA - Sulla vendita della RU486 il Senato frena, ritardando di fatto l'immissione sul mercato della pillola abortiva autorizzata dall'Aifa. La Commissione Sanità di Palazzo Madama ha infatti approvato a maggioranza con il voto favorevole di Pdl e Lega e quello contrario del Pd, il documento finale dell'indagine conoscitiva sulla Ru486, nel quale si chiede di fermare la procedura di immissione in commercio del farmaco in attesa di un parere tecnico del ministero della Salute circa la compatibilità tra la legge 194 e la pillola abortiva.

il sottosegretario al Welfare Eugenia Roccella ha affermato: «non c'è stop alla procedura di immissione in commercio. La procedura tecnica ed i pareri tecnici dell'Aifa non sono in discussione, spiega la Roccella. C'è, invece, ha precisato, «una piccola sospensione dovuta all'esigenza di una maggiore chiarezza sulle competenze, dal momento che è stato rilevato che mancava il parere del governo». «Non c'è - ha sottolineato il sottosegretario - alcun rifiuto ideologico del metodo dell'aborto farmacologico», ma vanno chiariti due ordini di problemi: «la compatibilità con la legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza e la garanzia delle condizioni di sicurezza».
Il Pd, con Barbara Pollastrini, parla di «scandalosa perdita di tempo».Soddisfatto il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri: «Abbiamo voluto ed ottenuto che sulla pillola Ru486 si facesse chiarezza» ha spiegato. «Troppi erano e sono ancora - ha aggiunto - i dubbi che legano la sua somministrazione alla salute delle donne. Per noi lo stop - ha concluso - è una vittoria di civiltà, una vittoria in difesa della salute». Si sfila il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto: «Francamente non condivido il blocco richiesto dalla Commissione Sanità del Senato nei confronti della pillola RU486, che l'Agenzia Italiana del Farmaco, del tutto tecnica e neutrale, ha ammesso all'uso con vincoli assai rigorosi (la commercializzazione e l'uso è consentita solo in ospedale) che rispettano la legge 194. L'Agenzia Italiana del Farmaco ha agito in modo del tutto regolare e legittimo».
ancora chiacchiere..

P.S. la notizia è di oggi e sul sito del corriere ci sono già 357 commenti dei lettori(molti piuttosto deprimenti)

“Non sono le circostanze a dover cambiare per farvi diventare vittoriosi, è il nostro cuore che ha bisogno di essere riempito con lo Spirito Santo” (Nick Vujicic)

Serena
amministratore
Punti: 3632
graph
500 commenti300 post200 amicipublic relationspublic relations plus
Re: Ru486, rischi ed equivoci 9 mesi, 2 settimane fa - di Serena simpatia: 45
moltissimi i deprimenti!!!diciamolo senza eufemismi fanno schifo!! viale che parla era lo stesso dell'altro articolo che abbiamo già commentato eh! carini al corriere che guarda caso chiamano a parlare sempre gli stessi 4 stronzi...

Il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare. (o. Fallaci - Insciallah)

Selyn
utente junior
Punti: 158
graphgraph
50post50 gruppi100 post
Re: Ru486, rischi ed equivoci 9 mesi, 1 settimana fa - di Selyn simpatia: 5
la ru non mi piace...proprio non mi piace mi sa' d film horror e sopratutto mi immagino la scena di queste donne a casa che devono raccogliere l'embrione...ma non era in day hospital....pare di no...mi da' i brividi...se continua cosi fra un po' ci daranno un coltello e ci diranno fate da sole tanto non e' nulla di che...a pure una pistola...signora se le spara prima del primo respiro e' considerato aborto ma precisa e'...scusate l'ironia pessima ma a volte credo che veniamo trattati peggio di bestie.

Vai all´inizio della paginaPagina: 12

disponiamo di una chat per il sostegno alla gravidanza,e forum di autoaiuto per la gravidanza inattesa o inaspettata; inoltre un forum aborto è aperto alla lettura insieme a una chat di sostegno al post aborto. Se hai fatto una ivg - ivg sta per interruzione volontaria di gravidanza- ovvero un aborto volontario o del primo trimestre; oppure un aborto terapeutico; se affronti una gravidanza indesiderata e non sai se scegliere ivg perchè l'' aborto ti sembra la soluzione migliore per la gravidanza, ma dopo l''ivg potresti andare incontro alle conseguenze psicologiche dell''aborto volontario. Nonostante l''aborto terapeutico possa sembrare una scappatoia per una gravidanza patologia nessun tipo di ivg è assolutamente immune da conseguenze psicologiche. Infatti l''aborto volontario ma anche quello terapeutico espongono la donna a rischio di stress psicologico post aborto. Una minorenne che affronti una gravidanza indesiderata,riceverà come suggerimento primo l'' ivg - aborto volontario- noi sosteniamo la gravidanza indesiderata con progetti personalizzati e aiutiamo le donne che non vogliono fare una ivg anche quando il compagno preme per l''aborto volontario. ivg, aborto volontario, terapeutico, gravidanza indesiderata,centri di ascolto online

fanpage
utenti in chat
ILDONO 0
gruppo AMA post aborto 0
gruppo AMA mamme single 0
utenti ora in chat